L’Italia è ferma, le attività sono chiuse, i contatti e le relazioni devono seguire le norme. Anche il Centro è chiuso ma il C.I.A.O. non si ferma! Per quanto possibile stiamo continuando a dare il nostro apporto, fornendo un sostegno concreto dove possibile e digitale per chi avesse bisogno di aiuto, orientamento o di assistenza legale.
Abbiamo diffuso i nostri contatti per continuare ad essere vicini alle persone:
– via mail: ciao@maristimediterranea.com
– su Whatsapp al 349 640 8846
– dando la possibilità di chiamare il nostro legale al 347 347 0188
– su Facebook (facebook.com/ciaomaristisiracusa) – Instagram (instagram.com/ciao.maristi.siracusa)
Abbiamo aderito al Bando del Comune di Siracusa per l’emergenza coronavirus, per offrire la nostra disponibilità e il nostro piccolo supporto, in stretta collaborazione con le altre associazioni di Volontariato del territorio; intanto continuiamo a seguire i ragazzi degli appartamenti e qualche alunno che ha bisogno di un aiuto online per i compiti e lo studio.
Perché la vita continua e perché il bene non si ferma
Non abbiamo altre news da raccontarvi al momento, ma approfittiamo di questi giorni di forzata pausa per progettare i prossimi interventi, definire le attività per il futuro e riorganizzare le nostre modalità di comunicazione e di invio delle informazioni, con una maggior attenzione alla privacy di ciascuno (che in autonomia può così continuare o sospendere la ricezione di queste notizie). Grazie della vostra attenzione e del sostegno.
Intesa Sanpaolo – FONDAZIONE ITALIANA DI SOLIDARIETÀ MARISTA CHAMPAGNAT O.N.L.U.S.
IBAN IT70Y0306909606100000163090
Puoi continuare a donare anche in questo momento difficile,
perché le esigenze e i progetti che sosteniamo devono andare avanti:
#IoRestoaCasa #tuttoandràbene #CIAOnonsiferma #integrazione