La Fondazione Solidarietà Marista per le prossime feste di Natale, considerando le difficoltà legata alle stringenti norme covid-19, insieme all’Associazione degli Ex-Alunni del San Leone Magno e alla Cooperativa sociale M. Champagnat dei Fratelli Maristi di Giugliano in Campania hanno progettato una
campagna di solidarietà a sostegno delle tante necessità con le quali siamo a diretto contatto ogni giorno, perché…
“Nessuno si salva da solo”.
Campagna Natale 2020
In particolare questa campagna cercherà di alleviare le difficoltà di:
- famiglie e minori in particolare situazione di necessità
(seguite dall’Ass. Ex-Alunni del SLM di Roma e dalla Cooperativa Marcellino Champagnat di Giugliano) - migranti neomaggiorenni inseriti nel progetto Alloggi per l’Autonomia della Comunità marista di Siracusa
Questa campagna sarà operativa dal 18 novembre fino a metà dicembre e logicamente si svolgerà…sul web. Un forte impulso a questa iniziativa viene dal SLM e dalla sua lunga tradizione del “mercatino natalizio”.
Visita la nostra vetrina online e aderisci alla campagna di solidarietà “nessuno si salva da solo“. Lo scopo finale è proprio quello di costituire un fondo di solidarietà che aiuti famiglie e gruppi di persone in difficoltà.
Vorremmo proprio che questo Natale fosse più bello e dignitoso per tutti.
Visita il catalogo e scegli tra i tanti eccellenti prodotti, il tuo dono.
Si potranno effettuare donazioni con carta di credito, Paypal o bonifico.
La consegna dei prodotti verrà effettuata presso le rispettive sedi di Roma (San Leone Magno) e Giugliano (Fratelli Maristi), secondo un calendario che verrà inviato a tutti i partecipanti. Per il momento non abbiamo potuto coinvolgere gli istituti di Genova e Cesano per motivi logistici…
Potete coinvolgere anche gli amici, inviando il QR-code e queste informazioni, per scegliere e ricevere un goloso cesto di Natale o fare un regalo davvero speciale, grazie al coinvolgimento di aziende e produttori stellati e selezionati che hanno aderito alla nostra causa.
Siamo certi vi piaceranno.
vai alla Campagna Natale 2020
Per eventuali chiarimenti sulle procedure da seguire o per chiarire eventuali dubbi,
anche di natura tecnica, potete inviarci una richiesta via mail.