Con cuore aperto e con grande gioia, i bambini del Centro Diurno il 22 dicembre hanno rappresentato la nascita del Santo Bambino davanti alle loro mamme e agli educatori. 

Hanno viaggiato con Maria e Giuseppe sulla strada impervia e ostile dalla Galilea a Betlemme di Giudea. Insieme ai pastori hanno visitato la stalla dove, sul fieno di una mangiatoia è nato Gesù Cristo. E poi anche i tre Magi, seguendo la stella luminosa, hanno portato i loro preziosi al Bambino nato nella stalla.

E affinché la notizia risuonasse il più forte possibile, con gioia e allegria di tutti i presenti i bambini hanno cantato alcuni canti tradizionali per dare gloria a Colui che è venuto nel mondo.

E infine è arrivata la ricompensa per tutti gli sforzi di questo periodo: Babbo Natale, con i suoi aiutanti (particolarmente numerosi e generosi) ha cercato di esaudire i desideri espressi da ciascuno dei nostri bambini.

Ringraziamo tutti coloro che hanno portato un po’ di magia in questo Natale, quelli che sostengono il nostro lavoro e le persone che hanno contribuito a realizzare i desideri dei bambini.